CHIUSURA STRAORDINARIA SEDE
06/03/2020
Cari Socie e Soci,
come alcuni già sapranno, a causa del Covid 19, a malincuore siamo stati costretti a spostare il Congresso previsto per il 21 marzo (a data da destinarsi) e ad interrompere le attività dell'associazione.
Questo anche in linea con le misure Ministeriali ma sopratutto in via preventiva per tutelare la salute e gli interessi degli associati.
Alcuni di voi avrebbero voluto comunque proseguire. Ma come già detto la popolazione dell'associazione rappresenta un elemento di fragilità non solo per noi stessi ma anche per le famiglie a casa, e viceversa!
Siamo tutti chiamati, ma noi di più, ad un senso di responsabilità in un mondo che sempre più cambia e a grande velocità.
L'invito è però quello a trasformare questa difficoltà in opportunità; a non restare "sospesi" aspettando che rientri questo stato di cose.
Proveremo a farlo attraverso una serie di strategie,inviandovi del materiale per continuare ad esercitarvi con il logo-canto, dei link per eseguire riabilitazione motoria specifica( con collegamento diretta Facebook ad un associazione di fisioterapisti).
Ma l'invito è anche a cogliere l'occasione per leggere quel libro, lasciato in sospeso sul comodino; trascorrere più tempo coi nostri cari; se possibile fare delle passeggiate...insomma reinventarci per qualche tempo una nuova quotidianità, fatta anche di silenzi!
Grazie e a presto !