CARI AMICI, CARI SOCI CONTINUATE A SOSTENERCI
09/02/2022
Abbiamo iniziato questo nuovo anno con le stesse difficoltà dei precedenti, legate ad un altro “intruso” che da ormai 2 anni ha fatto irruzione nelle nostre vite, ma non abbiamo mollato!
Sempre all'insegna della Solidarietà, del prendersi "Cura" e della Condivisione, lo stiamo affrontando INSIEME!
Contunuiamo con le nostre iniziative - fino ad ora on line - col proposito, anzi, di allargare le proposte.
Stiamo al contempo cercando una nuova Casa, più grande, perché la Famiglia si è allargata, perchè vogliamo articolare e ampliare l'offerta, per consentire le attività in presenza, sempre in sicurezza.
L'emergenza Covid-19 ha messo a dura prova la nostra tenuta psicologica: il timore di essere contagiati, l'isolamento umano e sociale, la solitudine.
Ma, nonostante tutto, l'Associazione Parkinson Puglia OdV ha continuato ad essere un punto di riferimento per le persone con Malattia di Parkinson e per le loro Famiglie!
Quotidianamente ci pervengono mail e telefonate, in particolare da persone che da poco hanno ricevuto la diagnosi.
E noi lo sappiamo cosa significa; vero? Dubbi, paure, incertezze ed il “momento storico” amplifica il tutto.
Ad ognuno, ad ogni mail, ad ogni messaggio, rispondiamo con una TELEFONATA.
In questo momento, privo di incontri, sguardi, abbracci, forse la voce di qualcuno che ha condiviso il nostro vissuto, può giungere davvero come una carezza al cuore e alla mente!
L'Associazione - malgrado la distanza - continua a sostenere le persone con MdP offrendo ai propri Soci il proseguo di attività quali riabilitazione motoria, logopedia (prosodia/canto/teatro), incontri di auto-mutuo-aiuto con psicologi, incontri mensili con medici in una visione multidisciplinare e semplici incontri di condivisione, convivialità, con l'appuntamento del sabato pomeriggio "Il Caffè con gli Amici"!
Il tutto attraverso la piattaforma Zoom!
Ma la nostra Casa ci manca! Lo sappiamo bene!
E purtroppo pur non utilizzandola, resta il nostro impegno mensile con il canone di locazione e i costi fissi relativi a corrente elettrica, linea telefonica, tari. Oltre ovviamente i compensi ai professionisti che collaborano con noi.
Anche per questo ci auguriamo che possiate continuare a sostenerci, con il rinnovo dell'iscrizione per il 2022 e/o con una donazione.
Vi riportiamo i dati del conto corrente e dell'IBAN
Ricordate, noi siamo sempre al vostro fianco!