La Riforma del Terzo Settore. Strumenti per favorire l'inclusione e la coesione sociale.
La Riforma del Terzo Settore. Strumenti per favorire l'inclusione e la coesione sociale.
Mercoledì 31 maggio - alle ore 17.30 - presso la Biblioteca dell'Istituto SS. Redentore di Bari, si terrà un Convegno di studio delle Associazioni di Volontariato.
Anche l'Ass. Parkinson Puglia Onlus sarà presente con lo scopo di fare Informazione sulla Malattia di Parkinson, coadiuvati dal supporto medico del Dott. Michele de Mari, Direttore della U.O.C. Neurologia dell'Ospedale di Andria e prendendo spunto dal libro autobiografico di Giuseppe Santoro "L'Ospite".
L'ingresso è libero.
Di seguito trovate le informazioni per il parcheggio auto.
"Per tutti coloro che verranno con l'auto, potranno posteggiare nel cortile interno dell'Istituto Redentore che è situato alle spalle, in via Francesco Nitti.
Per arrivare bisogna percorrere Via Nicolai direzione via Brigata Bari e girare a sinistra per Via F.co Nitti. Proseguire via F.co Nitti sino alla fine della strada, per girare sempre a sinistra nel cortile del Redentore, riconoscibile da un grande cancello in metallo.
Per chi viene dal quartiere Poggiofranco prendere il sottopasso di viale Pasteur direzione via Brigata Bari e appena terminato girare sulla destra per via Canonico Bux e poi Via Francesco Nitti.
Dal cortile si potrà accedere alla biblioteca, luogo dell'incontro.