Associazione Parkinson Puglia ONLUS  
  Sede Operativa: Via San Tommaso D'Aquino 9/C - 70124 Bari
Sede Legale: c/o Ospedale Generale Regionale "F. Miulli"- 70021 Acquaviva delle Fonti (BA)
 

LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE. STRUMENTI PER FAVORIRE L'INCLUSIONE E LA COESIONE SOCIALE.

Biblioteca dell'Istituto SS. Redentore di Bari - 31/05/2017

Mercoledì 31 maggio - alle ore 17.30 - presso la Biblioteca dell'Istituto SS. Redentore di Bari,  si terrà un Convegno di studio delle Associazioni di Volontariato.
Anche l'Ass. Parkinson Puglia Onlus sarà presente con lo scopo di fare Informazione sulla Malattia di Parkinson, coadiuvati dal supporto medico del Dott. Michele de Mari, Direttore della U.O.C. Neurologia dell'Ospedale di Andria e prendendo spunto dal libro autobiografico di Giuseppe Santoro "L'Ospite".


L'ingresso è  libero.


Di seguito trovate le informazioni per il parcheggio auto.                  
"Per tutti coloro che verranno con l’auto, potranno posteggia­re nel cortile inter­no dell’Istituto Red­entore che è situato alle spalle, in via Francesco Nitti.
Per arrivare bisogna percorrere Via Nico­lai direzione via Br­igata Bari e girare a sinistra per Via F.co Nitti. Proseguire via F.co Nitti sino alla fine della strada, per girare sempre a sinistra nel cortile del Redentore, ricono­scibile da un grande cancello in metallo.
Per chi viene dal qu­artiere Poggiofranco prendere il sottopa­sso di viale Pasteur direzione via Briga­ta Bari e appena ter­minato girare sulla destra per via Canon­ico Bux e poi Via Fr­ancesco Nitti.
Dal cortile si potrà accedere alla bibli­oteca, luogo dell’in­contro.

  Associazione Parkinson Puglia ONLUS © Copyright 2014  
  W3G Informativa utilizzo cookie artemedia